«No alla naja obbligatoria», gli studenti rasati a zero davanti alla Regione

PER APPROFONDIRE: naja, protesta, regione veneto, rete studenti
«No naja obbligatoria», studenti rasati a zero davanti alla Regione
VENEZIA - Gli attivisti della Rete degli studenti si sono rasati i capelli oggi pomeriggio fuori da Palazzo Ferro Fini per protestare contro la re-introduzione del servizio militare e civile obbligatorio, un progetto di legge in discussione in Consiglio regionale in questi giorni.
 


SERVIZIO COMPLETO sul GAZZETTINO DEL 29 AGOSTO 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 28 Agosto 2018, 15:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«No alla naja obbligatoria», gli studenti rasati a zero davanti alla Regione
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 87 commenti presenti
2018-08-29 14:27:59
quelli che diritti si, ma doveri MAI!...
2018-08-29 12:48:58
La naja è uno straordinario momento di formazione e crescita culturale, la prova è nei tanti che qui lo testimoniano giornalmente da mattina a sera. Loro l’hanno fatta e i risultati li possiamo leggere nei loro commenti. Chi prenderà il loro posto quando finalmente raggiungeranno il paradiso dei commentatori? Chi tra i giovani d’oggi passerà le giornate a mettersi tanti likes? No, la naja è fondamentale perché un giorno si possa avere un ricambio generazionale degno degli attuali so-tuto-mi capaci di disquisire ogni argomento con assoluta ignoranza ma altrettanta saccenza. W la naja, W Salvini che l’ha proposta senza averla fatta e W i tanti intelligenti che si bevono qualsiasi cosa e lo votano.
2018-08-29 14:22:15
dovrebbe farsi un esame di coscienza visto che fa parte della categoria dei commentatori e parlare di un esperienza che non ha vissuto, visto che e' donna, non le rende merito. Salvini il servizio militare l'ha fatto nella fanteria nel 95, e anche qui e' male informata. Pure io l'ho fatto e per me e' stata un esperienza dura ma gratificante sia sul piano fisico che umano. Penso mi abbia insegnato ad essere cosciente delle mie capacita' e dei miei limiti e mi abbia aiutato a maturare.
2018-08-29 12:34:19
Teste rapate ? Teste rasate ? Teste di rapa ? Ai posteri ...
2018-08-29 12:22:26
Ha ha ha i signorini sbruffoni se la stanno facendo sotto, senza la mamma sarebbero persi. Sarà anche una cosa inutile ma la boria della maggior parte di questi signorini verrebbe addomesticata