Gli chiedono l'ora, 95enne rapinato in pieno giorno da giovane ladra

PER APPROFONDIRE: criminalità, mestre, sicurezza
Gli chiedono l'ora, 95enne rapinato  in pieno giorno da giovane ladra

di Davide Tamiello

MESTRE - Sabato intorno alle 12.30, un 95enne stava rientrando a casa, in via Aleardi a Mestre. All’anziano, si è avvicinato una giovane con accento dell’Est. «Scusa che ore sono?», ha chiesto all’anziano che, a quel punto, ha alzato il braccio per rispondere alla richiesta.

La ragazza a quel punto non ha perso tempo e con un gesto rapido è riuscito a strappargli di dosso l'orologio. L'anziano è rimasto di sasso, la ragazza si è data alla fuga. Sul fatto ora indagano i carabinieri.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 23 Aprile 2018, 06:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gli chiedono l'ora, 95enne rapinato in pieno giorno da giovane ladra
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 21 commenti presenti
2018-04-24 07:00:06
I ladri vanno marchiati sulla fronte con la scritta sono un ladro/ladra. I cittadini onesti hanno il diritto di sapere chi e' un delinquente e tutti questi episodi non ci sarebbero.
2018-04-24 06:52:12
Certe ragazzotte appena passa un anziano, hanno l'occhio con lo spettometro incorporato.Capiscono al volo se le perle sono vere o bigiotteria, l'orologio d'oro, la collana e gli orecchini con fondi di bottiglia o pietre preziose...se il foulard e'vera seta o plastica. Visto filmato passato inparecchi tg di aggressione di anziano davanti casa.Il tozzo e corpulento aggressore lo ha preso a pugni , mentre facendo solo BUH! avrebbe ottenuto ugualmente l'esborso del contante.Ma oltre che il frutto del furto, vogliono aggiungere il gusto di picchiare.
2018-04-23 18:26:01
A est nasce il sol dell'avenir...ahahahah, ladroni di tutto il mondo ...unitevi.
2018-04-23 15:35:28
Ringraziate la bossi-fini, la snatoria e i governi di destra capitanati da silvio...hahahahahaahahahahaha....questa è la bella eredità che vi hanno lasciato...ciao enrico..ciao.
2018-04-23 15:27:25
Per fortuna a questo poveruomo la ragazza ha solo preso l' orologio senza spaccargli la testa prima, come ho visto al TG in un altro fatto analogo successo a Roma, in questo caso era stato un romeno; ora che l' hanno preso grazie alle telecamere, starà in carcere ? Ho paura che con il buonismo imperante catto-comunista oggi in Italia, in carcere non ci vanno proprio.