Promessa d'amore, party all'americana sul Canal Grande

Sabato 27 Settembre 2014
L'hotel Aman

VENEZIA - George Clooney e Amal Alamuddin si sono promessi amore eterno nella blindatissima cerimonia all'hotel Aman, il 7 stelle sul Canal Grande.

L'attore e l'avvocatessa libanese hanno letto le loro promesse davanti a circa 200 invitati, tra amici e parenti, nel party organizzato dalla coppia. La cerimonia, secondo la tradizione americana davanti al giudice di pace, è stata officiata in lingua inglese dall'ex sindaco di Roma, Walter Veltroni, amico di Clooney.

Il programma di questa sera prevede una festa nel giardino di Palazzo Papadopoli: Clooney e molti degli ospiti sono arrivati a Palazzo Papadopoli a bordo di 14 imbarcazioni, ognuna di esse contrassegnata da una bandierina con il monogramma della coppia ("AG"). Un vero e proprio corteo nuziale che ha lasciato il Cipriani intorno alle 18 di questo pomeriggio ed è arrivato dopo alcuni minuti nel luogo della cerimonia, a pochi passi dal Ponte di Rialto.

Lì una folla di fotografi, giornalisti e curiosi aspettava da ore di poter vedere George e gli amici vip (da Matt Damon a Bono Vox), nonostante la passerella-tunnel allestita per oscurare il loro ingresso all'interno dell'hotel. Clooney è arrivato per ultimo, a bordo di un motoscafo scoperto e insieme ai genitori, Nick e Nina.

Ultimo aggiornamento: 22:59
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci