Auto travolge e uccide un ciclista, caccia aperta al pirata della strada

Lunedì 27 Novembre 2017
Auto travolge e uccide un ciclista, caccia aperta al pirata della strada
6

 CORDOVADO (PORDENONE) - Un ciclista di 63 anni è stato trovato morto alle 18.30, lungo la strada regionale 463, tra Cordovado e Ramuscello di Sesto al Reghena (Pordenone), non lontano dallo stabilimento del caseificio Venchiaredo.

Quando l'equipaggio con a bordo il rianimatore è giunto sul posto, dopo la segnalazione di un passante, per l' uomo non c'era più nulla da fare.

L'ipotesi al momento più probabile è che il ciclista sia stato colpito da un veicolo che lo ha investito e sbalzato in un fosso poco prima del ritrovamento.
 

Indagini in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Pordenone per cercare di risalire all'identità del presunto pirata della strada.  La vittima è  Andrea Stefanuto, aveva 63 anni e risiedeva a Gruaro (Venezia).  Un aiuto ai carabineiri potrebbe giungere anche dalle telecamere di videosorveglianza che sono poste all'accesso del centro abitato da cui si accede alla strada regionale 463. Gli investigatori non forniscono ulteriori dettagli e si augurano che il pirata possa consegnarsi spontaneamente.

+++ I particolari sul Gazzettino del 28 novembre +++ 

Ultimo aggiornamento: 22:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci