Domenica 24 Giugno 2018, 10:56

Pestato dal branco in spiaggia e rapinato: vittima un 31enne trevigiano

PER APPROFONDIRE: jesolo, pestaggio, rapina, spiaggia
(foto di archivio)
JESOLO - Picchiato a calci e pugni in spiaggia e rapinato del portafoglio: medicato al pronto soccorso guarirà in otto giorni. A dare l'allarme è stato l'amico con cui stava rientrando dopo aver trascorso la serata in un locale in riva al mare. L'episodio risale a qualche giorno fa e le indagini dei carabinieri sono ancora in corso. Vittima un trevigiano di 31 anni, il quale certo non pensava di concludere all'ospedale uno dei suoi primi soggiorni al mare. Dalle testimonianze rese ai militari della stazione di Jesolo, quelli che ha tutta l'aria di essere una sorta di agguato è avvenuto nel tratto di arenile all'altezza di piazza Aurora, attorno alle tre di notte. All'improvviso dall'oscurità sono comparsi almeno cinque individui, stranieri, forse nordafricani che non ci hanno messo molto a palesare le loro reali intenzioni.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pestato dal branco in spiaggia e rapinato: vittima un 31enne trevigiano
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2018-06-25 14:43:23
Rispondo a chi parla male di Jesolo. E' vero che è infettata da gentaglia del genere ma ci sono luoghi sicuri. Vedi il Vanilla a fianco dell'Acqualandia, dove chiedono a tutti la carta d'identità e, se probabili ubriachi e stranieri potenzialmente pericolosi, fanno prima un accurato controllo prima di farli entrare. Consiglio a chiunque abbia dei figli giovani di mandarli in discoteche dove c'è una vera selezione all'entrata come al Vanilla. Altrove è tutto un pericolo, vedi il Marina dove non rispettano nemmeno le più semplici norme di sicurezza (altezza della pista da ballo, vie di fuga, ecc...).
2018-06-25 13:27:48
Noi aiutare poveri africani che scappare da Africa per evitare galera.
2018-06-25 13:10:39
Tutto questo grazie ai precedenti di destra e della lega che con la bossi-fini vi hanno regalato questi disastri....andate da loro a piagnucolare....hahahahaahahahahahaha...comunque sempre brutte zone sono....ciao enrico..ciao.
2018-06-25 10:14:37
Scommessa vinta!
2018-06-24 15:56:52
Agguantarli e sbatterli fuori dall'Italia a spese delle loro ambasciate.