Treviso-Mestre, un nuovo bus sostitutivo dopo i disagi e la gente lasciata a terra

Giovedì 28 Settembre 2017
Treviso-Mestre, un nuovo bus sostitutivo dopo i disagi e la gente lasciata a terra
6

MESTRE - (d.s.) La buona notizia è che dal 3 ottobre ci sarà un autobus in più alle 10.25 a fare servizio sostitutivo tra le stazioni di Treviso e Mestre. Quella cattiva è che chi si attendeva un treno in una fascia oraria (9.25-11.25) in cui, in un'area metropolitana tanto importante come quella tra Treviso e Venezia non c'è manco un collegamento, deve mettersi il cuore in pace, perché in quelle due ore di treni non ce ne saranno, dal momento che in quel lasco di tempo ogni giorno ci sono lavori di manutenzione sulla linea. 
 



I DUE BUS
In ogni caso per rispondere alle richieste dei passeggeri e su sollecitazione del committente - la Regione Veneto - Trenitalia da dicembre 2016 ha istituito un servizio sostitutivo di due bus (dato in appalto a una ditta pugliese), con partenza da Treviso alle 10.25: un pullman va diretto a Mestre senza fermate, l'altro ferma alla stazione di Mogliano.

A TERRA
I due bus dovrebbero partire dalla Marca alla stessa ora. Dovrebbero perché ormai il bus diretto, riempendosi quasi subito e non potendo viaggiare con passeggeri in piedi, parte in anticipo anche di 10 minuti. Mentre quello che ferma a Mogliano, quando arriva alla stazione è già pieno, col risultato che ogni mattina decine di passeggeri, muniti di regolare biglietto, vengono lasciati a terra, con tanti saluti al servizio di cui avrebbero diritto...
 
 

Ultimo aggiornamento: 12:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci