Federica con le unghie "natalizie"
annuncia: «Novità per il 2014»

Domenica 22 Dicembre 2013 di Gigi Bignotti
Federica con le unghie "natalizie" annuncia: «Novità per il 2014»
VENEZIA - Federica Pellegrini torna a casa nella sua Spinea, da Riccione, con il sorriso, ma senza quello che voleva, il contratto della Federazione per il suo tecnico di riferimento, assieme a Philippe Lucas, Matteo Giunta. Però su Twitter cinguetta serena e non sembra troppo giù, anzi! Mostra le nuove unghie natalizie e annuncia una chicca: «Chiederò a Lucas di provare i 200 delfino».



«Sono contentissima – commenta a Olimpiazzurra la campionessa veneziana – I miglioramenti io li ho notati in acqua. Il programma di Lucas prevede due lunghi stacchi dall’allenamento adesso per Natale, dopo la Coppa Brema, dieci giorni di stop assoluto e ad aprile dopo gli Assoluti primaverili, altri dieci giorni di riposo. Il 2014 era già in programma di prendersela più comoda perché mi aspetteranno due anni di full immersion, ma non per questo non ho obiettivi importanti.



Stiamo parlando molto con Lucas in questi giorni e anche lui inizia a rassegnarsi al fatto che la mia gara ideale sono i 200 stile. Lui continua ad insistere con i 400, ma quando ha detto che nei 200 posso fare benissimo lo avrei abbracciato. Riprenderò ad allenarmi il 2 gennaio a Verona, poi il 24 partiremo appunto per Flagstaff, per tornare ad inizio marzo».



Una ragione in più per trascorrere un Natale sereno in famiglia. "Fede" conferma: «Chiuderemo anche il nostro locale Tacco 11 di Spinea e lo utilizzeremo per la nostra festa, con tanto di cuoco e dj. Saremo tutti assieme e sarà bellissimo. Come bellissime sono le mie unghie natalizie, rosse e argento. A mamma non piacciono tanto ma io le ho fatte anche per prenderla un po’ in giro…».
Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 13:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci