Zoppas: «Grazie all'Antimafia, gli imprenditori denuncino le intimidazioni»

Martedì 12 Marzo 2019
Matteo
2
VENEZIA - «A meno di un mese dal blitz contro i Casalesi, la Procura Antimafia e le nostre Forze dell'ordine hanno portato allo scoperto un altro gruppo criminale. A loro va il ringraziamento di tutto il sistema imprenditoriale veneto per il costante impegno nella lotta contro la criminalità organizzata». Con queste parole Matteo Zoppas ha commentato l'impegno delle forze dell'ordine nella lotta alle mafie.

Il presidente di Confindustria Veneto ha quindi proseguito:
«Il nostro territorio, grazie al lavoro congiunto delle forze dell'ordine, della magistratura, delle amministrazioni locali e delle associazioni di categoria, ha in sé gli anticorpi necessari a combattere e debellare questo cancro.
Dobbiamo fermare quanto prima la sua radicalizzazione e per farlo dobbiamo affrontarlo facendo fronte comune, in maniera compatta e decisa
». Da ultimo il commento del presidente è rivolto a spiegarne i risvolti per l'associazione degli industriali: «Per Confindustria e per le imprese che la compongono, legalità è sinonimo di competitività. Sono proprio corruzione e illegalità a danneggiare e penalizzare il lavoro quotidiano e i valori di migliaia di imprenditori che operano in modo leale, pulito e sano, senza perseguire scorciatoie o facili guadagni. La miglior difesa dai danni provocati dalla concorrenza sleale attuata dalla criminalità, è il coraggio di denunciare gli illeciti, le intimidazioni e i comportamenti poco chiari. In questa battaglia gli imprenditori avranno sempre Confindustria e le sue territoriali al loro fianco».
Ultimo aggiornamento: 18:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci