Papà di due bimbi trovato morto sul letto di casa dalla moglie

Martedì 2 Ottobre 2018 di Marco Corazza
Fabio Trentin
GRUARO - Un infarto che non gli ha lasciato scampo: 47enne di Gruaro padre di due bimbi muore sul letto di casa. La vittima è Fabio Trentin, papà di due bambini di 7 mesi e 6 anni. La tragedia si è consumata domenica mattina tra le mura di casa alla Sega di Gruaro. L'uomo avrebbe accusato un forte malore, morendo a letto. Più tardi la moglie, non vedendolo scendere per colazione, è andata a chiamarlo trovandolo privo di conoscenza. L'allarme è subito arrivato al 118 che ha inviato i sanitari del Pronto soccorso di Portogruaro in borgo Della Centa. Purtroppo per Fabio Trentin non c'è stato niente da fare. Per il personale del Suem l''uomo era deceduto già da tempo.
 
 L'uomo è stato trovato a casa, privo di sensi, deceduto per il personale del Suem a causa di un infarto. Padre di 2 bambini, era originario di Portogruaro dove vivono anche i fratelli Paolo, direttore sportivo del calcio Sanvitese e rappresentante di un casa farmaceutica, e la sorella Lorella commercialista a Portogruaro. Solo tre settimane fa la famiglia aveva festeggiato il battesimo della secondogenita, di appena 7 mesi. Centinaia i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia e ai fratelli di Fabio Trentin. A casa c'è la moglie, insegnante all'asilo nido del paese, rimasta profondamente colpita per la tragedia che ha scosso l'intera comunità di Gruaro e Portogruaro, e che ora si trova con due bambini piccoli da crescere. 

É una tragedia che colpisce l'intera comunità di Gruaro - spiega il sindaco, Giacomo Gasparotto - conosco bene la famiglia anche perché Roberta, la moglie di Fabio, é stata in passato insegnante di mio figlio. L'Amministrazione tutta è vicina alla famiglia, il Comune sarà presente per aiutare questi nostri concittadini che stanno vivendo un momento terribile.

Fabio Trentin era originario di Portogruaro e dopo le nozze era andato a vivere con la moglie a Gruaro. 
La data del funerale non è ancora stata fissata. Stasera, martedì 2, sarà celebrata una funzione religiosa a ricordo dello scomparso nella chiesa della Beata Maria Vergine di Portogruaro alle 19. Domani, sempre nella stessa chiesa, sarà celebrato il funerale alle 16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci