​Miss Venice Beach, da domani il voto online: il 7 luglio la prima tappa a Jesolo

Mercoledì 31 Maggio 2017
Le vincitrici 2016
2
 Parte domani, 1. giugno, il concorso che premia la più bella di Venezia , MissVeniceBeach 2017: è la settima edizione e si aprono le votazioni online sul sito (www.missvenice.it). La ragazza più votata si aggiudicherà l'ambita fascia di Miss Gazzettino e parteciperà di diritto alla Finale del 10 settembre nel cuore di Venezia a palazzo Vendramin Calergi.

Nel 2016 a vincere il titolo concesso dal Gazzettino è stata Giulia Pamio 19enne di Salzano  con oltre 1700 voti chi sarà quest'anno la nuova fortunata miss? L'organizzazione afferma che sono già arrivate una cinquantina di iscrizioni e che non si fermeranno di certo qui: " il nostro obbiettivo è quello di far vivere alle ragazze un sogno, essere originali e talentuose, questo è l'asso nella manica per una MissVenice vincente " Elisa Bagordo patron del concorso da 7 anni ci annuncia che alle storiche tappe di questa nuova edizione ci saranno due selezioni extra per dare la possibilità a più ragazze di partecipare, " come sempre aspettatevi l'inaspettato a me piace stupire e creare sempre qualcosa di nuovo nei miei spettacoli ".

La miss in carica MissVeniceBeach 2016 Federica Driusso di Martellago sarà la madrina di ogni selezione pronta a dare il proprio sostegno alla nuove candidate, riconfermato anche il corpo di ballo EsDance di Sara Giurin con la crew Elena Danesin, Eleonora Dolcetta e Simone Berto che stupirà con spettacoli inediti, aggiunta una nuova importante fascia in finale con opportunità di lavoro e tante altre novità.

Ecco le date: Jesolo 7 luglio
Rosolina mare 14 luglio
Caorle 15 luglio
Sottomarina 28 luglio.  


Media partner: Il Gazzettino.
Ultimo aggiornamento: 2 Giugno, 14:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci