Tre veneziane selezionate
per la finale a Ca' Vendramin Calergi

Venerdì 29 Luglio 2016 di Davide De Bortoli
Le ragazze premiate a Rosolina
2
VENEZIA - Tre veneziane sul podio nella selezione di «Miss Venice Beach» a Rosolina.
La vittoria a Giulia Gioia 17 anni, studentessa di Favaro alta 1,70 che ha improvvisato alcune pose di ginnastica ritmica, sulle note del minuetto di Boccherini. «Pratico ginnastica ritmica da molti anni - ha detto Giulia - sport che mi ha dato tante soddisfazioni, dedico la vittoria a mia madre Nicoletta che oggi compie 45 anni». A Giulia è andato il titolo «Miss Bagghy», azienda di Fossò partner del concorso.
Secondo posto «Miss Coraya» per Giulia Di Gerlando 17enne di Monza che trascorre le vacanze estive nella località balneare. La giovane è stata sostenuta a gran voce dal pubblico di piazzale Europa e si è esibita con una dimostrazione di «crossfit» assieme ad una decina di amici sul palco.
Il terzo titolo «Miss Paradise Beach» è andato ad Aurora Tavella, studentessa 17enne di Favaro che ha cantato «Let me down» di Sam Smith. Quarto posto per Elisa Bellochi, 15enne di Chirignago, del liceo linguistico di Mirano che ha presentato la ricetta dei biscotti con gocce di cioccolato, premiata da Fabio Bettiol del Caseificio di Roncade. In totale 14 le giovani in gara presentate da Elisa Bagordo, affiancata da «Miss Venice» in carica, l'effervescente Linda Pani che ha ricordato di aver conquistato l'accesso alla finale lo scorso anno a Rosolina. La finalissima del concorso è prevista il 7 agosto a Ca’ Vendramin Calergi a Venezia. Nell'occasione alla giovane più votata sul sito www.missvenicebeach.it sarà assegnata la fascia «Miss Gazzettino», media partner del concorso.
Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 13:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci