Miss Italia 2017, ecco le novità delle "miss Coraggio e Talento"

Venerdì 8 Settembre 2017
Patrizia Mirigliani e Francesco Facchinetti con Miss Coraggio e Miss Talento 2017
1

JESOLO - Si aprono le danze della kermesse che porterà domani a Jesolo ad eleggere la ragazza che succederà alla fiorentina Rahcele Risaliti, MIss Italia 2016. E tra le novità introdotte da Patrizia Mirigliani, con il presentatore Francesco Facchinetti sempre al fianco, ecco due fasce nuove e significative. Miss Italia Coraggio e Miss Italia Talento: due titoli speciali sono stati assegnati per volontà di Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, rispettivamente a Rossella Fioriani, attualmente riserva, e a Maria Cristina Lucci, Miss Very Normal Size, in gara tra le 30 finaliste con il numero 17.



La prima ragazza ha una forma di disabilità anche se poco evidente mentre la seconda miss ha rivelato a Jesolo un talento canoro fuori dal comune. Il titolo di Miss Italia Coraggio non è una novità per il concorso, che in passato ha attribuito la fascia a due vittime di violenza: Pina Siracusa nel 1991 e Rosaria Aprea nel 2014. Per la prima volta, la fascia viene assegnata a una ragazza che ha avuto il coraggio e la determinazione di affrontare le sfide della vita, nonostante la disabilità. In questo senso, l'iniziativa può essere considerata «nuova».

​ABITI E MASCHERE Intanto le presentazioni d'obbligo coinvolgono anche il resto del cast: ruolo determinante nella valutazione delle candidate lo svolgono gli abiti e - in generale - il mix di costumi e messa in scena tipica di questo genere di concorso. Ed ecco la sorpresa 2017: Maria Celli vestirà le miss come splendide spose, e a risaltarne couture e bellezza delle candidatedegli accompagnatori speciali, ragazzi in tight col volto coperto da maschere. 


 

Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 14:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci