Michele e il suo sogno: lascia il posto fisso da pompiere e diventa imprenditore

Mercoledì 30 Maggio 2018
Il Bacco X Bacco live cafè
2
Il sogno di una vita si concretizza con un mega concerto nel suo locale. Michele Turchetto, storico front man della band "Bacco X Bacco", da circa 20 anni inseguiva il sogno di un locale tutto suo. Un imprenditore a tutti gli effetti, di quelli che rendono il Nordest così caratteristico.

Turchetto, originario di La Salute di Livenza a San Stino, si è lasciato alle spalle un lavoro sicuro da Vigile del fuoco, lavoro per cui ha lasciato il cuore, per mettersi in gioco. Così ha iniziato a suonare e a cantare nelle più grandi piazze di Veneto e Friuli Venezia Giulia, arrivando poi nei locali alla moda e quindi anche in televisione. Una crescita professionale che con la sua band "Bacco X Bacco" lo ha visto protagonista di un successo dopo l'altro, tanto da toccare ben 150 date in un tour che non ha eguali.

Eppure Michele non si è fermato nonostante gli importanti traguardi raggiunti. "Nel cuore, oltre alla divisa da Vigile del fuoco, ho sempre avuto il progetto di un locale tutto mio - spiega il noto cantante - Ora finalmente posso iniziare questa mia nuova esperienza". Già perché dopo la banda, ecco in arrivo anche il "Bacco X Bacco live cafè". Un locale davvero unico, in va Cadorna a Stretti di Eraclea, che dal caffè alla pizza, permetterà di ascoltare la buona musica dal vivo. E per l'inaugurazione non poteva che esserci la band di casa. Appuntamento per stasera alle 19 per il mega concerto dei Bacco X Bacco tra ospiti, autorità e la televisione. 
Ultimo aggiornamento: 31 Maggio, 08:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci