Scaraventata a terra a calci e pugni:
lucciola salvata da un autista Actv

Lunedì 6 Ottobre 2014
(archivio)
7
MESTRE - L'hanno avvicinata nei pressi della rotonda di San Giuliano, a Mestre, ieri sera. Contrattata la prestazione si sono appartati sul retro del distributore. Il resto lo ha fatto il tasso alcolico, decisamente alto, e un'indole oltremodo aggressiva.



Al rifiuto della lucciola, una 22enne ungherese, di sottostare ad assurde richieste, ecco l'esplosione violenta e rabbiosa dei due ubriachi: calci, pugni, botte anche quando era a terra terrorizzata. A salvarla un autista Actv che, in sosta alla vicina fermata, ha sentito le sue urla disperate. La chiamata al 113 è stata risolutiva. La prostituta è stata soccorsa e trasportata all'ospedale: guarirà in dieci giorni.



I suoi aguzzini sono stati scoperti dai poliziotti delle Volanti. Si tratta di due moldavi di 37 e 25 anni: non solo la vittima li ha riconosciuti, ma uno mostrava pure i segni dei graffi che la ragazza gli aveva procurato nel tentativo di difendersi. Una volta identificati per entrambi è scattata la denuncia per lesioni personali.
Ultimo aggiornamento: 19:06

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci