Contromano sulla bretella aeroportuale, schianto tremendo: due feriti

Lunedì 3 Dicembre 2018
Contromano sulla bretella aeroportuale, schianto tremendo: due feriti
16

MESTRE - Un tremendo incidente stradale oggi 3 dicembre verso le 17,  ha coinvolto due auto lungo la bretella autostradale che collega l’aeroporto di Venezia a Mestre, nella carreggiata in direzione della Tangenziale di Mestre. Lo scontro frontale, violentissimo, è stato causato da una delle due auto, entrata in contromano sulla bretella dallo svincolo di Dese. L'auto in contromano ha impattato frontalmente un'altra vettura che viaggiava regolarmente in corsia di sorpasso.

 I due conducenti sono feriti, uno in modo grave, e sono stati trasferiti in ospedale a Mestre. La carreggiata del Raccordo Marco Polo tra Dese e la Tangenziale è rimasta chiusa per la rimozione dei mezzi incidentati e la pulizia del fondo stradale, interessato da diversi detriti, per quasi due ore, ed è stata riaperta al traffico poco dopo le 18.30. I vigili del fuoco, intervenuti da Mestre, hanno dovuto estrarre dalle lamiere uno dei conducenti, rimasto incastrato nell'abitacolo.

Sul posto sono intervenuti Polstrada e Vigili del Fuoco, oltre agli ausiliari della società Cav che gestisce il raccordo aeroportuale.

La riapertura del Raccordo in direzione Tangenziale è avvenuta verso le 19, dopo quasi due ore, durante le quali il traffico è stato deviato verso Campalto.

 
 


 

Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 08:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci