Venerdì 15 Febbraio 2019, 22:21

Passaggio pedonale ad alto rischio sul Terraglio: Papà e bimbi travolti

PER APPROFONDIRE: bimbi, mestre, scuola, terraglio
Passaggio pedonale ad alto rischio  sul Terraglio: Papà e bimbi travolti

di Melody Fusaro

MESTRE - La lista degli incidenti, al passaggio pedonale del Terraglio, all’altezza della materna e degli autobus per le scuole, è lunghissima. Chi ne tiene nota, con l’obiettivo di farsi avanti con l’amministrazione comunale, ieri mattina è stato costretto ad aggiornarla. Poco dopo le 8 del mattino un papà e i suoi due figli sono stati investiti, sempre sulle stesse strisce pedonali. Niente di grave, per fortuna, ieri mattina, in particolare per i bambini che sono stati presto dimessi dall’ospedale e se la sono cavata con qualche livido. Il padre ha avuto bisogno di alcuni accertamenti e forse ha una gamba fratturata, ma anche lui starà bene.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Passaggio pedonale ad alto rischio sul Terraglio: Papà e bimbi travolti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-02-18 08:11:50
tutto il terraglio è ad alto rischio, non è una strada in cui è possibile attraversare sulle strisce: vanno fatti passaggi pedonali sottopassi
2019-02-16 22:29:12
La maleducazione tutta italiana di non rispettare le strisce pedonali, di non rispettare il codice della strada e non capire che il pedone ha la precedenza. Ovviamente latitanza delle autorità preposte.
2019-02-16 13:36:56
mettete una telecamera e scrivetelo bene in vista che i pedoni la notino e vedrete che staranno tutti più attenti. si, anche i pedoni.
2019-02-16 08:27:44
presi sulle strisce, magari da oggi diventeranno ricchi?