Automobilista investe coppia sulle strisce,
inveisce contro i due e poi fugge

Lunedì 27 Novembre 2017
incidente notturno a mestre
7
MESTRE - Poco dopo la mezzanotte di sabato, un uomo di 36 anni e un’amica di 48 anni mentre attraversavano sulle strisce sono stati investiti (lui di striscio, lei in pieno) da una macchina. L’automobilista si è fermato un momento e poi si è dileguato.
È successo in via Quarnaro, a Mestre. «Il mezzo non ha nemmeno frenato - ha raccontato l’uomo - io sono stato sfiorato, la mia amica è ‘volata’ per una decina di metri ed è finita contro una ringhiera: ha cominciato a perdere sangue. Il tipo che guidava è sceso accusandoci di essere sbucati dal nulla. Gli ho urlato di chiamare i soccorsi: quello invece si è rimesso al volante ed è fuggito».

La coppia investita è stata portata in ospedale: la donna è stata dimessa con 20 giorni di prognosi, per un profondo taglio al ginocchio e contusioni varie. Accorsa sul posto, una pattuglia della Polizia locale ha raccolto la testimonianza di due ragazzi sopraggiunti subito dopo l’incidente e ha individuato la vettura e sta cercando di determinare chi è il "pirata" .
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci