Vivevano in 22 in cento metri quadri
I vigili scoprono affittacamere cinese

Mercoledì 5 Ottobre 2016
Vivevano in 22 in cento metri quadri I vigili scoprono affittacamere cinese
10
MESTRE - Un affittacamere abusivo gestito da cinesi a favore di connazionali, in un appartamento di circa 100 metri quadri è stato scoperto dalla polizia municipale di Venezia. L'appartamento, allestito con 22 posti letto, in condizioni igieniche al limite della praticabilità, si trova all'interno di un fabbricato multipiano che si affaccia sul piazzale della stazione ferroviaria di Mestre.

Nell'alloggio, al momento dell'arrivo dei vigili, c'erano 5 letti in una camera di circa 15 metri quadrati, 5 letti in una camera di circa 17,50 metri quadrati, 2 letti matrimoniali in una camera di circa 11,50 metri quadrati e nella quale un armadio e delle tende separavano i due doppi letti. C'erano inoltre 7 letti in un soggiorno di circa 22,50 metri quadrati, dei quali uno doppio e perimetrato alla meglio con arredi e, infine, un letto nel corridoio, dietro l'ingresso. L'appartamento ha un unico bagno a disposizione degli occupanti e nel corridoio c'era un tavolino con sedie e con sopra uno scaldavivande. Al momento dell'arrivo degli agenti uno dei presenti prima di uscire, per l'ospitalità ricevuta ha consegnato 50 euro alla delegata del referente dell'alloggio.
In quel momento erano ospitate sette persone. I canali di contatto dei potenziali clienti sono gestiti per mezzo di una rete capillare di conoscenze. 
Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci