Massaggi in spiaggia con l'agenda
degli appuntamenti: 5 denunciate

Sabato 20 Agosto 2016
(foto d'archivio)
8
JESOLO - Prosegue l'attività di contrasto all'attività di massaggiatrici abusive sulle spiagge di Jesolo da parte degli agenti della Polizia Locale. Cinque donne cinesi, delle quali quattro denunciate perché irregolari in Italia, sono state sanzionate per un totale di oltre 6.000 euro e sequestrati quasi 600 euro, frutto dell'attività illecita. Nel corso del controllo è stato trovato un taccuino con dettagliato elenco di nomi e orari per appuntamento nei quali le massaggiatrici avevano fissato gli incontri con i clienti, segno che il fenomeno va ben oltre la casualità del massaggio proposto sulla spiaggia.

Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato anche un sequestro di merci contraffatte, per la maggior parte di borse delle più note marche, a Jesolo Paese.
Alcune pattuglie si sono piazzati nelle vicinanze della stazione centrale dei bus per attendere un pullman che trasportava venditori abusivi di nazionalità senegalese. Alla vista degli agenti, il gruppo di senegalesi è fuggito abbandonando però sul posto il carico di merce contraffatta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci