La Befana con Cristina D'Avena
in concerto alla Nave de Vero

Domenica 3 Gennaio 2016 di Alvise Sperandio
Cristina D'Avena
MESTRE - Epifania con Cristina D'Avena alla Nave de Vero. L'appuntamento per mercoledì è alle 17, nella "piazza" al primo piano del centro commerciale di Marghera, dove la cantante offrirà un pomeriggio all'insegna del divertimento presentando il suo nuovo quiz show "Tutti per uno". Con la partecipazione di Andrea Prada, condurrà una sfida a colpi di talento tra i concorrenti scelti direttamente tra il pubblico, che vorranno partecipare al gioco. La cantante, attrice, doppiatrice e conduttrice di origini bolognesi, inviterà anche alcuni tra i bambini presenti ad intonare le più belle sigle dei cartoni animati che tanto l'hanno resa famosa e amata proprio dai più piccoli. 

Nel gioco, attraverso alcune brevi prove, i partecipanti dovranno dimostrare di essere dotati delle qualità necessarie per salire sul palco: non solo abilità canore per interpretare alcuni brani, ma anche umorismo per dar vita a siparietti comici e conoscenze di base per rispondere ad alcune domande. La sfida metterà in evidenza le capacità dei singoli ma anche di squadra. 

Dopo gli spettacoli di fine anno, la Nave de Vero punta anche nel 2016 a coniugare l'offerta commerciale con l'intrattenimento. Cristina D'Avena, classe 1964, ha debuttato ad appena 3 anni e mezzo partecipando alla decima edizione dello Zecchino d'Oro con la canzone "Il valzer del moscerino". Poi, quando Alessandra Valeri, responsabile della fascia ragazzi delle reti Mediaset, si rivolse a Bruno Martelli per avere consigli su una voce nuova e giovani in cui i ragazzi potessero identificarsi, il maestro si ricordò di quella bimba. Da lì per l'artista iniziò una carriera brillante che la portò a interpretare le sigle dei più famosi cartoni animati, accompagnando la crescita d'intere generazioni di bambini, ora diventati genitori.
Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci