Marco è tornato, l'immenso dolore dei genitori: in mille al funerale

Giovedì 20 Luglio 2017
Marco è tornato, l'immenso dolore dei genitori: in mille al funerale

SAN STINO DI LIVENZA - La scena, straziante, è la stessa di 24 ore prima. Triste. Dolorosa. Anche Marco Gottardi ha fatto ritorno a casa. Come la fidanzata Gloria Trevisan martedì mattina. I resti del 28enne di San Stino di Livenza sono arrivati a bordo di un aereo della British Airways atterrato alle 12 precise dopo essere partito dall'aeroporto di Londra Heathrow.
Sono le 12.20 quando l'auto dell'impresa di pompe funebri seguita da una macchina con a bordo i genitori di Marco e altri familiari si affaccia nel parcheggio dell'area cargo. C'è anche il prete per la benedizione della salma. Gianni Gottardi, il papà di Marco, è il primo a scendere. Occhiali scuri, camicia bianca. Gianni è provato, emozionato, piange quando gli dicono che la salma di Marco è arrivata e la possono vedere. Finalmente la famiglia ha qualcosa su cui piangere, dei resti da seppellire. Papà Gianni, la moglie Daniela e la famiglia entrano nell'hangar dello scalo cargo.
Nel pomeriggio di oggi, 20 luglio, al funerale hanno partecipato un migliaio di persone. Al termine delle esequie i genitori hanno dichiarato: «Rimarrete per sempre nei nostri cuori. Sarete i nostri angeli custodi, con la vostra luce illuminerete la nostra vita. Vi ameremo per sempre».

 
 

Ultimo aggiornamento: 19:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci