Operazione Scuole Sicure, sequestrati sui bus marijuana e hashish

Martedì 11 Dicembre 2018
I controlli antidroga sui bus in zona scuole
JESOLO - Questa mattina, 11 dicembre,  gli uomini del Commissariato di Jesolo unitamente all’unità cinofila della Polizia Locale, hanno effettuato l’operazione “Scuole Sicure” all’esterno dell’Istituto Professionale Statale Alberghiero “Elena Cornaro”.

Il servizio che mirava alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi delle scuole,  ha avuto inizio già dalle ore 07.30 con la piena collaborazione della direzione scolastica che ha disposto l’apertura di uno solo dei quattro varchi generalmente utilizzati per l’ingresso alla scuola, per meglio favorire le operazioni di controllo.

Insieme ai poliziotti, erano presenti anche alcuni docenti della scuola che hanno spiegato ai ragazzi le finalità dei controlli che sono stati effettuati sulle varie corriere giunte da Portogruaro, San Donà di Piave e Favaro Veneto e hanno portato al sequestro, a carico di ignoti, di 145 gr di marjuana e 0.40 grammi di hashish ritrovati abbandonati a bordo degli autobus. Le lezioni non hanno subito ritardi.

La droga sequestrata negli autobus


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci