Marijuana e cocaina: appartamento di Jesolo era il covo dei pusher

Giovedì 18 Ottobre 2018
Marijuana e cocaina: appartamento di Jesolo era il covo dei pusher
1
JESOLO - Appartamento di Jesolo trasformato in covo per spacciatori di cocaina e marijuana: la scoperta è stata fatta oggi dai poliziotti del Commissariato di Jesolo. Nella casa viveva una coppia straniera, composta da A.N. tunisino di anni 47 e O.N. marocchina di anni 47, lui immigrato clandestino e lei con regolare permesso di soggiorno.

Dopo una complessa attività di indagine, fatta di appostamenti e pedinamenti, gli uomini del commissariato sono riusciti a scoprire l’appartamento dove i due alloggiavano e, nelle prime ore del mattino di oggi, 18 ottobre, sono riusciti ad entrare nell’abitazione. Durante la perquisizione sono stati trovati 17,35 grammi di cocaina e una piccola quantità di marijuana. Oltra alle sostanze sono stati trovati 3.200 euro, somma che è stata sequestrata come provento dell’attività di spaccio, considerato che i due non svolgono alcuna attività lavorativa.

Al termine delle operazioni la coppia è stata denunciata per detenzione a scopo di spaccio di sostanza stupefacente e gli atti trasmessi alla Procura della Repubblica di Venezia. La donna inoltre è stata denunciata anche per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina poiché dava alloggio ad A.N cittadino tunisino favorendo la condizione di clandestinità, sul territorio nazionale. Quest’ultimo poi veniva munito di decreto di espulsione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci