Islamici in corteo lungo Corso del Popolo: «No al terrorismo»

PER APPROFONDIRE: corteo, donne, islam, mestre, terrorismo
Islamici in corteo lungo Corso del Popolo: «No al terrorismo»
MESTRE - «No al terrorismo, sì alla pace» e ancora «L'isis non è Islam». Così hanno manifestato lungo Corso del Popolo a Mestre (Venezia) alcune decine di cittadini bengalesi a favore della convivenza civile. Il corteo oltre ad essere accompagnato da manifesti e slogan si è contraddistinto per i copricapi dei partecipanti, tutti con un berretto con frontino bianco. Ad organizzarlo e sostenerlo le organizzazioni islamiche di etnia bengalese presenti a Venezia, nella sua terraferma e nel cosiddetto Veneto orientale. Presenti polizia e vigili urbani per la gestione del traffico, tutto si è svolto senza incidenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 14 Gennaio 2018, 11:46






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Islamici in corteo lungo Corso del Popolo: «No al terrorismo»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2018-01-15 18:00:34
Questi problemi i Polacchi non ne hanno ,non vogliono nessun mussulmano ,la Polonia vuole rimanere cristiana, beati l´oro .
2018-01-15 16:01:47
oltre che per i copricapi bianchi,il corteo si è contraddistinto anche per la assoluta mancanza di donne,perchè ancora prima del terrorismo,una religione che si pone in antitesi con i Valori espressi dalla nostra Costituzione (come la pari dignità tra uomo e donna) è tutta da dibattere civilmente, tanto da NON essere nemmeno riconosciuta ufficialmente dal nostro Stato. PS contro ISRAELE a Milano come a Piacenza nelle settimane passate si è notato davvero una grande differenza per numero di partecipanti,ma probabilmente urlare "morte ad Israele" non ha niente a che fare con l'essere musulmani,in quanto religione di pace,ma è per certo un ottimo amalgama programmatico.
2018-01-15 15:12:40
Sono migliaia a Mestre e poche decine hanno manifestato . Come ne pensano gli altri ? Io comincerei a preoccuparmi della "Maggioranza Silenzioza" ...
2018-01-15 08:44:55
Ecco bravi e giusto manifestare ma andate a farlo a casa vostra...
2018-01-14 20:25:29
che tornino a casa sua e il problema sara risolto .SONO ANCHE TROPPI E VIVONO MEGLIO DI NOI::::non so il perche' basta andare alla "..." i telefonini di nuova generazione li acquistano subito ....