L'autobus turistico non si accorge del tram che arriva: schianto

PER APPROFONDIRE: bus, incidente, mestre, tram, venezia
L'autobus turistico non si accorge  ​del tram che arriva: schianto
MESTRE/VENEZIA - Scontro fra un autobus e un tram questa mattina in zona San Giuliano, prima dell'imbocco del ponte della Libertà, in direzione Venezia. Secondo i primi riscontri l'autobus turistico non si sarebbe accorto dell'arrivo del tram e lo avrebbe centrato. Disagi per i pendolari ma nessun ferito. Una persona avrebbe espresso la volontà di farsi portare in un secondo momento al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto per i rilievi gli agenti del reparto motorizzato della polizia locale. Per il tempo necessario la linea T1 del tram è stata bloccata: Actv ha messo in servizio gli autobus sostitutivi. La viabilità è stata ripristinata in tarda mattinata.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 16 Aprile 2018, 10:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'autobus turistico non si accorge del tram che arriva: schianto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2018-04-16 21:25:23
....fatelo bonificare dal malocchio........!
2018-04-16 16:34:08
Un altro reazionario kamikaze che si e' lanciato contro il tram perche' di sinistra .
2018-04-16 13:38:31
No o go visto!
2018-04-16 12:38:23
Prendo il tram anche quattro volte al giorno. Non è vero che non lo vedono ci provano sempre a passare, perchè non vogliono stare dietro. I due punti particolari sono san Giuliano verso Venezia(dove è avvenuto l'incidente) e l'altro punto dove si rischia l'incidente a tutte le ore e dove immettono dal tronchetto verso mestre quasi sempre sono gli autisti actv che franano e rallentano vistosamente in quel punto perchè tutti vogliono passare e il dare la precedenza non esiste. Ora inizieranno nuovamente i ciclissti che nonostante la pista ciclabile finita e transitabile si immettono sulla corsia verso Mestre rallentando il tram fino all'apertura del gard rail. Con il bene placido dei pendolari mentre dai 4 ai 6 agenti della plolizia municipale se ne stanno a piazzale Roma a guardare la gente che attraversa con il semaforo pedonale rosso!
2018-04-16 15:28:29
Beh fintanto che ci sarà Agostini a capo dei vigili non cambierà mai nulla, non è che sia un fulgido esempio di capacità operativa, non lo era agli inizi ne quando si prestò alla politica (chiedere ai comunali come lo ricordano con ben poco affetto) ne adesso, l'errore di fondo comunque è stato mandar su Brugnaro che purtroppo non è ne di destra ne di sinitra ma amicone con tutti e due, col risultato che ha combinato ben poco di quanto promesso ed ha riconfermato Agostini tra le altre cose.