Tamponamento tra 3 tir: autostrada chiusa, lunghe code verso Venezia

Lunedì 2 Luglio 2018 di Paola Treppo
Tamponamento tra 3 tir: autostrada chiusa, lunghe code verso Venezia
12
FRIULI E VENETO - Incidente stradale lungo la autostrada A4 nel tratto compreso tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione Venezia, intorno alle 18 di oggi, lunedì 2 luglio, all'altezza del comune di Castion di Strada. 

Per cause in corso di accertamento da parte da parte della polizia stradale di Palmanova, intervenuta sul posto per i rilievi, tre mezzi pesanti si sono tamponati; lo scontro di per sé non è stato grave, tanto che non è stato necessario l'invio della equipe del soccorso sanitario, ma è bastato per paralizzare la A4. 

Si sono formate subito lunghe code e alle 18.15 era consigliata l'uscita a San Giorgio di Nogaro per chi proviene da Trieste e da Udine. Per chi non vuole rischiare di restare imbottigliato è meglio uscire a Palmanova. Sul posto il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanici. Alle 18.30 l'autostrada è stata chiusa. Uno dei tre mezzi perde gasolio. L'uscita a San Giorgio di Nogaro è diventata obbligatoria. 

Soltanto poco prima delle 21 l'autostrada è stata riaperta. Nonostante l'uscita obbligatoria, nove chilometri di automezzi sono rimasti imbottigliati, bloccati in autostrada fino a quell'ora.
Ultimo aggiornamento: 21:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci