Schianto fra una "308" e un Qashqai: ferita la donna sul Suv

Martedì 29 Novembre 2016
Schianto fra una "308" e un Qashqai: ferita la donna sul Suv
SAN DONA' - Una donna trevigiana ferita nello scontro contro . E' il bilancio dell'incidente avvenuto oggi verso le 13: i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cortina a San Donà di Piave per lo scontro tra due auto: ferita una donna. I pompieri di  hanno messo in sicurezza le auto ed estratto da una Nissan Qashqai rovesciata su un fianco, una donna 33 enne  di Spresiano, rimasta bloccata al posto di guida.

La donna è stata presa in cura dal personale del 118 per essere portata in ospedale. Illeso in conducente della Peugeot 308 un 23 enne di Cessalto (Tv). La polizia locale ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.


SPINEA - Un altro incidente si è verificato nel tardo pomeriggio sulla bretella che collega la stazione del Graspo con via Asseggiano a Spinea:  alcuni passanti hanno visto un’auto rovesciarsi nel fosso che costeggia la bretella, completamente al buio. Dentro c'era una donna che è stata estratta e portata all'ospedale. Sarebbe grave.
 
Ultimo aggiornamento: 20:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci