Incidente, tamponamento tra auto e camion e infine la nebbia: Romea paralizzata

Lunedì 29 Gennaio 2018
Incidente, tamponamento tra auto e camion e infine la nebbia: Romea paralizzata
CHIOGGIA - Incidente stradale a Valli di Chioggia e il traffico sulla Romea si paralizza. È accaduto nella mattinata di lunedì 29 gennaio, intorno alle nove. Nell'incidente è rimasco coinvolto un camion, alla rotatoria in uscita da Valli, un secondo incidente avvenuto un'ora dopo - tamponamento tra auto e tir - ha ulteriormente aggravato la situazione, ma anche la nebbia che sta avviluppando la pianura non aiuta a sciogliere le lunghe code che si sono subito formate. La Romea risulta bloccata da Chioggia allo svincolo di Santa Margherita in entrambe le direzioni.

ROMEA CHIUSA
È provvisoriamente chiusa al traffico
, in entrambe le direzioni, la strada statale 309 Romea, in corrispondenza del km 94,700, in località Valli di Chioggia, a causa dell'incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti.
Lo rende noto l'Anas sottolineando che sul posto sono presenti gli agenti della Polizia municipale di Chioggia e i Vigili del Fuoco di Mestre, oltre alle squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità. Il traffico è momentaneamente deviato sulla rete viaria locale.



LO SCONTRO FRA DUE CAMION A VALLI DI CHIOGGIA
Alle 9.30, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale Romea al km 94,700 in località Valli di Chioggia per lo scontro tra due camion, di cui uno messosi di traverso su entrambe le corsie: nessuna persona è rimasta ferita. Le squadre intervenute dal locale distaccamento e da Mestre con l’autogrù hanno tamponato una perdita di gasolio di cui una parte finita in un fossato da uno dei due mezzi incidentati e iniziato le operazioni di recupero dei camion per liberare la strada. Sul posto la polizia locale e il personale dell’Anas e dell’Arpav. Le operazioni di soccorso di vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.
Ultimo aggiornamento: 12:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci