Schianto sulla Romea, scontro fra ​camion e auto: morta una 30enne

Giovedì 1 Marzo 2018 di Marco Corazza
Barbara Penzo, la vittima
14

CAMPAGNA LUPIA - Schianto sulla Romea a Campagna Lupia, la viabilità va in tilt. Un camion cisterna  poco dopo le 8 è fuoriuscito dalla Statale, finendo nel fossato. L'incidente ha coinvolto anche un'auto che si è scontrata con il camion: la donna ferita, una 30enne assistente sociale di Chioggia, Barbara Penzo,  rimasta incastrata nell'abitacolo, è poi deceduta in ospedale. Si è poi saputo che la giovane - sposata da poco più di due anni - aspettava un bambino.

Immediati i soccorsi. Il conducente del pesante mezzo  è rimasto illeso.

LEGGI ANCHE Schianto frontale sulla Triestina. Tre persone ferite in ospedale

La vittima si trovava a bordo di una utilitaria Peugeot , il mezzo pesante aveva targa ungherese.

Entrambi i veicoli sono finiti fuori carreggiata, riportando pesanti danni. A preoccupare da subito sono state le condizioni della giovane donna, soccorsa e trasferita in codice rosso all'ospedale dell'Angelo di Mestre, ma gli sforzi dei medici si sono rivelati vani.

L'incidente è accaduto al chilometro 115 della Romea. Sul posto si sono precipitati anche i carabinieri per i rilievi di quanto accaduto. Per loro anche il difficile compito di gestire la viabilità sulla trafficata strada statale, rimasta chiusa parzialmente. Il traffico è infatti gestito su una unica corsia con l'istituzione del senso unico alternato. Inevitabili le code che hanno già raggiunto un paio di chilometri. 
 
 

Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 08:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci