Auto contro camion sul Passante: un ferito grave e code all'alba

Sabato 14 Luglio 2018
Auto contro camion sul Passante: un ferito grave e code all'alba
PREGANZIOL - Un incidente all'alba ha provocato fino a 5 chilometri di coda sul Passante di Mestre, all'altezza del casello di Preganziol.

Un'auto è finita contro un mezzo pesante, coinvolgendo una seconda vettura: una persona, a bordo dell'auto che ha tamponato il camion, risulta ferita in modo grave, soccorsa dagli operatori del Suem-118.  L'incidente è avvenuto in carreggiata est al chilometro 401, direzione Trieste e ha provocato la chiusura della prima e seconda corsia, con transito consentito solo in quella di sorpasso. Dopo poco più di un'ora i veicoli sono stati rimossi e attualmente il traffico risulta intenso ma regolare. 



La dinamica del sinistro è al vaglio della Polstrada, sul posto anche i Vigili del Fuoco e quattro mezzi con gli ausiliari di CAV coordinati dal Centro Operativo di Mestre. 

Anche in questa giornata di partenze la Società ricorda di mettersi in viaggio seguendo la situazione del traffico in tempo reale sulla pagina di Infotraffico del sito www.cavspa.it e attraverso la nuova App InfoViaggiando dell’intera rete autostradale del Nordest. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci