Esce di strada, viene soccorsa, ma
una Fiat Idea li falcia: 30enne morta
Gravi i due automobilisti-eroi

Domenica 13 Marzo 2016
Valentina Genovese, 30 anni, e l'incidente
37

ANNONE VENETO -  Una vittima e tre feriti è il terribile bilancio di sangue dell'ennesima tragedia della strada accaduta questa notte sulla Statale Ss 14 in territorio di Loncon di Annone Veneto nel Portogruarese per un sinistro dalla dinamica impressionante: una  donna di 30 anni Valentina Genovese, di San Stino di Livenza (Ve), ex studentessa del Luzzatto e poi cameriera in hotel a Caorle e a Lignano, è deceduta sul colpo, uno dei due soccorritori - A.M. 32enne di San Stino - sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale di Mestre dove è stato ricoverato d'urgenza. Un altro automobilista, M. B. 21 anni sempre di San Stino è stato trasportato al pronto soccorso di Portogruaro insieme a un'altra donna ferita.


Siamo in pieno rettilineo verso l'una e un quarto fra la idrovia di Lison e la rotatoria delle nuova tangenziale di San Stino  quando la Peugeot 208  condotta dalla donna, forse per un colpo di sonno, sbanda prende un platano e rimbalza capovolta sulla carreggiata. Si fermano due automobilisti per soccorrerla, entrambi su due Audi, ma sui tre pochi istanti dopo piomba all'improvviso la Fiat Idea condotta da G. P. 67enne di San Donà che li travolge e fa scempio dei corpi. All'ospedale finisce anche la moglie dell'investitore che viaggia al suo fianco. La scena che si è presentata davanti agli occhi degli operatori del Suem, dei vigili del fuoco e dei carabinieri è straziante.

Per la trentenne Valentina non c'è  nulla da fare, A. M. viene estratto agonizzante da sotto l'Audi che è stata tamponata dalla Fiat. L'altro ragazzo viene sbalzato contro la Peugeot della donna ed è ferito seriamente.
 


Tutti i dettagli sul Gazzettino in edicola il 14 marzo

Ultimo aggiornamento: 19 Marzo, 22:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci