Schianto sulla strada per il mare: tre feriti e traffico bloccato per due ore

Sabato 28 Aprile 2018 di Marco Corazza
Schianto a Jesolo
JESOLO - Un botto impressionante a Jesolo, sulla strada che porta al mare, via Roma Destra: tre persone finiscono in ospedale. Inevitabili i disagi per chi cercava di raggiungere il Lido: la strada che da Jesolo porta al Lido è rimasta chiusa per quasi due ore.  

Tutto è al vaglio della Polizia locale, intervenuta per accertare cause e responsabilità, ma pare che non sia stato rispettato la distanza tra i veicoli. L'incidente è avvenuto all'intersezione tra le vie Roma Destra e Mameli. Un botto spaventoso che ha richiamato l'attenzione delle persone che vivono nella zona, uscite di corsa per capire cosa fosse accaduto. Si sono così ritrovate le due auto distrutte e pezzi di auto sparsi in mezzo alla strada. Immediata la richiesta di soccorso giunta al 118.

Sul posto sono arrivati i sanitari sia con l'ambulanza che con Leone, l'elicottero alzatosi in volo da Treviso. In aiuto anche i Vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno liberato le persone dagli abitacoli. Due dei feriti sono stati trasferiti in ospedale con codici di media gravità. Più serie le condizioni del terzo paziente, arrivato in Pronto soccorso con l'elicottero.
Ultimo aggiornamento: 15:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci