Incidente tra camion, traffico in caos e code su tutta l'arteria del Nordest

Giovedì 8 Giugno 2017
Incidente tra camion, traffico in caos e code su tutta l'arteria del Nordest
5

PORTUGRUARO - Incidente in A4 poco dopo le 11 di oggi, giovedì 8 giugno. L'episodio è avvenuto tra Portogruaro e San Stino di Livenza. Ad essere coinvolti sono 3 camion che hanno fatto sì che il traffico si paralizzasse. L'autostrada è rimasta chiusa in direzione VeneziaAutovie Venete ha istituito l'uscita obbligatoria a Portogruaro e chiuso l'entrata in autostrada; attivato anche il by-pass che re-indirizza il traffico lungo la A28 fino a Conegliano, e quindi lungo la A27 fino al raccordo con la Tangenziale di Mestre. Code per curiosi si sono formate in direzione Trieste all'altezza dell'incidente e per circa 10 chilometri. La viabilità, seppure con rallentamenti, è ripresa attorno alle 13.30.

SVINCOLO RIAPERTO ALLE 13
È stato riaperto alle 13 lo svincolo di Portogruaro sull'autostrada A4, chiuso dalle 11:30 di oggi in seguito all'incidente fra mezzi pesanti nel tratto Portogruaro-San Stino di Livenza, in direzione Venezia.

Conclusa anche la rimozione dei veicoli rimasti in panne sul tratto, attualmente si registra ancora una coda a tratti, per lo più di mezzi pesanti, tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro.

Ultimo aggiornamento: 20:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci