A4, schianto fra tre mezzi pesanti Lunghe code in autostrada

Venerdì 10 Novembre 2017
A4, schianto fra tre mezzi pesanti Lunghe code in autostrada
8

PORTOGRUARO - Chiuso il tratto autostradale della A4 tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste a causa di un incidente avvenuto alle 13 e 30 che ha coinvolto tre mezzi pesanti (nessun ferito). Uno dei mezzi è parzialmente fuoriuscito dalla carreggiata, mentre gli altri due mezzi occupano la corsia di sorpasso e quella di marcia. Il sinistro ha causato code tra Portogruaro e Latisana. Chiusa in A28 l’entrata di Portogruaro in direzione Trieste. Il traffico attualmente è rimasto bloccato tra Portogruaro e Latisana, alle 15 si registrano 10 km di coda verso Trieste. Sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, il 118, il 115 e i soccorsi meccanici.

L'incidente è stato risolto e autostrada A4 riaperta alle 16,00, ma restano circa 10 chilometri di coda fra Cessalto e Portogruaro in direzione Trieste.

Il sinistro, che ha visto coinvolti 4 mezzi pesanti ma che per fortuna ha registrato soltanto due feriti lievi, è accaduto alle 13 e 30 di oggi pomeriggio – venerdì 10 novembre – una delle giornate a maggior intensità di traffico, nel tratto compreso fra Portogruaro e Latisana. Ci sono volute un paio d’ore e due gru per spostare i mezzi incidentati, uno dei quali era di finito di traverso nella scarpata adiacente all’autostrada.

 
 
 

Ultimo aggiornamento: 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci