Scontro tra mezzi pesanti in A4. Chiuso lo svincolo di Cessalto

Venerdì 1 Settembre 2017
L'incidente in A4
14

CESSALTO/SAN STINO DI LIVENZA - Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi, venerdì primo settembre, in A4, tra San Stino e Cessalto: uno scontro tra mezzi pesanti ha causato una vittima e almeno 2 feriti gravi e determinato la chiusura dello svincolo di Cessalto in entrata verso Trieste. Chiuso lo svincolo di Noventa di Piave in direzione Trieste e l'immissione verso Trieste della A57 - tangenziale di Mestre. Chiuso anche lo svincolo di Meolo-Roncade.

La vittima era il camionista alla guida del tir della ditta Chiurlo di Udine, uno dei feriti è un altro camionista, il secondo è un minorenne.

Una cisterna si sarebbe ribaltata bloccando il tratto, perfino la corsia di emergenza. Code anche in senso opposto per i curiosi. Attivata la deviazione virtuale A27/A28. Elisoccorso, mezzi e operatori di Autovie già sul posto con i Vigili del Fuoco.

Alle 18.30 Autovie Venete ha diffuso il seguente comunicato: «E’ in fase di deflusso il traffico bloccato sulla A4 nel tratto Cessalto-San Stino di Livenza in seguito a un incidente fra tre mezzi pesanti. Le operazioni di rimozione dei mezzi stanno per concludersi e l’apertura del tratto autostradale chiuso è prevista per le ore 19 (poi slittata alle 19.30, ndr). Code sono segnalate in A28 in uscita a Cordignano dove transitano i veicoli re-indirizzati. Code in entrata anche a Portogruaro»
 

Ultimo aggiornamento: 2 Settembre, 09:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci