Paura in A4, camion in fiamme nella stazione di servizio

L'incendio di ieri sera

di Marco Corazza

GRUARO - Le fiamme altissime si vedevano a chilometri di distanza. Paura ieri sera per un l’incendio di un mezzo pesante alla stazione di servizio “Gruaro Ovest” della A28, a un chilometro dallo svincolo per Portogruaro. A bruciare un mezzo pesante, le cui fiamme hanno intaccato un altro mezzo nonchè la pensilina della stessa stazione di servizio. L’allarme è arrivato al 115 poco prima delle 21.30.
 
Immediato l’intervento della squadra dei Vigili del fuoco di Portogruaro, alla quale si sono aggiunte anche quelle dei colleghi giunti in forze anche dal vicino Friuli Venezia Giulia. Non è stato facile per i soccorritori riuscire a spegnere l’incendio. A bruciare un mezzo che era posteggiato proprio nei pressi del distributore di carburante. La stazione di servizio è stata subito chiusa per permettere le operazioni. Sul posto sono poi arrivate le pattuglie della Polizia stradale e dei carabinieri. I pompieri hanno lavorato fine a notte fonda. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 19 Luglio 2018, 23:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Paura in A4, camion in fiamme nella stazione di servizio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-07-20 17:03:01
E poi non capisco perché al casello certi spavaldi passano senza fermarsi e la sbarra si alza lo stesso Ma boh e poi se mi fermo all'Autogrill per mangiare un panino E voglio tornare indietro perché non posso tornare indietro ma devo andare avanti fino alla prossima uscita Secondo me le autostrade in Veneto sono fatte male colpa della bossi-fini
2018-07-20 15:48:21
Autostrade Io non ne capisco niente di autostradale quando sono venuta dal sud le ho viste per la prima volta
2018-07-20 05:58:29
Sempre detto e ogni giorno una conferma : A 4, l'autostrada più pericolosa del mondo...mah...ciao enrico..ciao.