Coda alle Poste, perde la testa:
spacca tutto e sequestra una donna

Martedì 1 Marzo 2016
Coda alle Poste, perde la testa: spacca tutto e sequestra una donna
43
MARGHERA - Esasperato dai tempi d'attesa a suo dire troppo lunghi, un 51enne in coda all'ufficio postale di Marghera ha perso la pazienza e ha iniziato a fare il diavolo a quattro, danneggiando materiale e arrivando a bloccare una delle impiegate nella saletta per le consulenze, finendo per beccarsi anche l'accusa di sequestro di persona da parte degli agenti accorsi sul posto.

Una volante si era infatti precipitata sul posto dopo che il direttore aveva chiamato il 113 segnalando la presenza di un individuo violento. Lo stesso direttore, in strada, ha detto agli agenti che un uomo aveva sequestrato una dipendente. L'uomo in questione - identificato come B.M.
nato a Venezia nel’64 - 
riferiva di essere molto arrabbiato in quanto, a suo dire, gli impiegati delle poste non svolgevano bene il proprio lavoro.

Stando alla versione degli impiegati, alla richiesta di portare pazienza e di aspettare il proprio turno educatamente l'uomo, già parecchio nervoso, avrebbe iniziato a prendere tutti gli oggetti che si trovavano sul tavolo rompendoli, danneggiando un computer, un dispositivo Pos e una penna per la firma digitale. Avrebbe inoltre spezzato numerose penne biro. Dopo di ciò avrebbe chiuso la porta a vetri della sala consulenze, costringendo una dipendente a rimanere bloccata dentro; questo fin a quando un altro cliente ha aperto con la forza la porta e fatto uscire la donna.

B.M. è stato denunciato per sequestro di persona, danneggiamento aggravato, getto pericoloso di cose e minacce.
Ultimo aggiornamento: 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci