Gianna Salviato è viva: l'ha trovata un cacciatore in una canaletta

Lunedì 22 Ottobre 2018
Gianna Salviato
11

MIRANO - E' stata ritrovata viva Gianna Salviato, la donna di 77 anni, di Vetrego di Mirano scomparsa mercoledì scorso. Gianna Salviato si aggirava per i campi attorno a via Malpaga nel comune di Mira. Era finita in una canaletta, è stato un cacciatore a ritrovarla verso le 16.30 di oggi. Affetta da Alzeheimer si era allontanata da casa a piedi. Le ricerche erano scattate subito ma di lei si erano perse le tracce.
 


Il cacciatore che transitava in zona è stato raggiunto poco dopo dai Sommozzatori dei vigili del fuoco, che hanno preso parte alle ricerche.
Le condizioni della donna appaiono buone, ed è stato avviato il recupero per il trasporto della donna verso i presidi sanitari. La notizia della scomparsa dell'anziana era stata diffusa anche attraverso «Chi l'ha visto» di mercoledì scorso. A supporto delle operazioni di ricerca da parte dei Vigili del fuoco, sono intervenuti anche un nucleo cinofilo dalla Lombardia, l'elicottero Drago 71 e gli specialisti del nucleo sommozzatori di Venezia.

 

Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 09:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci