“Ciani4ever" per 3 giorni in piazza a Zelarino: tanta musica e solidarietà

Venerdì 30 Agosto 2019 di Gigi Bignotti
“Ciani4ever" per 3 giorni in piazza a Zelarino: tanta musica e solidarietà

ZELARINO - Grande musica & solidarietà sono  gli ingredienti del “Ciani Live Aid. Beat Time. Beat Cancer”, la tre giorni che parte stasera (fino a domenica 1 settembre) sul piazzale dietro la chiesa, in centro a Zelarino. L'evento è  organizzato dall’associazione “Ciani4ever” con Comune di Venezia, Veritas e Vela, in ricordo di Gianluca “Ciani” Pistolato, batterista mancato nel 2019 a soli 44 anni a causa del cancro.

Saranno tre giorni di festa per celebrare il ricordo e la passione per la musica di Gianluca mancato a causa del cancro: la festa è  organizzata proprio in occasione del suo compleanno, il 31 agosto: i suoi amici e i suoi famigliari hanno scelto di ricordarlo in un modo speciale, grazie anche alla collaborazione di 150 volontari, sponsor, del Comitato Festeggiamenti e dei commercianti di Zelarino.

Sul palco si alterneranno 12 fra le migliori cover band del panorama musicale italiano insieme ad alcuni ospiti speciali: i Barracuda con Gigi Cavalli Cocchi, batterista di Ligabue; i Nuovo Fronte del Vasco con Andrea Innesto, sassofonista di Vasco Rossi; i Gambler tribute band dei Pink Floyd; i Velvet Dress per i fan degli U2; i Marathon; gli OfficinaKustica; i J&B, tribute band dei Bon Jovi e tanti altri gruppi dell’universo pop rock. Uno spazio speciale sarà dedicato alla fotografia con l’esposizione di alcuni degli scatti più famosi di Alex Ruffini, il fotografo veneziano venuto a mancare qualche mese fa (anch’egli per un cancro) e noto per i suoi ritratti di grandi star del rock mondiale.

Solidarietà - Spazi dedicati a solidarietà e prevenzione: ci saranno i gazebo di Iov, Avapo, i Black Lions campioni del Wheelchair hockey (presente anche l'allenatore-giocatore Sauro Corò), Umana Reyer e altre associazioni del territorio insieme a stand gastronomici e birra. Una festa all’insegna della buona musica e del rispetto dell’ambiente, poiché verranno utilizzati solo piatti, posate e bicchieri biodegradabili per ridurre il più possibile lo spreco di rifiuti ed energia.“
 

Ultimo aggiornamento: 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci