Folle fuga contromano di tre ragazzi per sfuggire alla polizia, poi lo schianto

Domenica 5 Agosto 2018
Folle fuga contromano di tre ragazzi per sfuggire alla polizia, poi lo schianto
47
MESTRE - Folle fuga contromano a tutta velocità, poi lo schianto e la tragedia evitata per un soffio. E' successo nella serata sabato 4 agosto: gli uomini delle volanti si sono imbattuti in un’autovettura che, alla vista dei poliziotti, accelerava bruscamente per darsi ad una spericolata fuga, andando ad imboccare via F.lli Bandiera, direzione Malcontenta, contromano. A bordo c'erano tre giovani che non avevano nessunissima intenzione di varsi prendere, anche perché viaggiavano su un'auto rubata e uno sotto effetto di droghe. Nell'operazione alcuni agenti sono rimasti feriti, con una prognosi di 15 giorni.

FUGA CONTROMANO A TUTTA BIRRA
L’inseguimento si è protratto per un lunghissimo tragitto, andando ad interessare diversi comuni della Riviera del Brenta: Malcontenta, Oriago, Mira, Dolo, Cazzago per poi tornare nuovamente verso Dolo dove è terminata la pericolosa fuga, quando l’auto si è schiantata sulla rotatoria di Ca' Tron, coinvolgendo anche la volante.

MANOVRE PAZZE
Manovre pericolosissime durante il tragitto con l’obiettivo di mandare fuori strada la volante o di farla scontrare con gli altri veicoli. Solo la bravura degli operatori ha scongiurato un tragico epilogo della vicenda in quanto la condotta dei tre è stata tale da mettere in pericolo sia gli utenti della strada che gli stessi poliziotti.

CHI C'ERA A BORDO DELL'AUTO RUBATA
Dopo l’impatto, dall’auto in fuga scendevano quattro persone, una delle quali è stata immediatamente bloccata dagli operatori e identificata: G.A.M., un giovane italiano di soli 16 anni. Rintracciati altri due occupanti del mezzo in fuga: C.E., di 17 anni, e A.A.V., neomaggiorenne, tutti italiani. Inoltre, dagli accertamenti effettuati l’auto è risultata rubata pochi giorni fa. Tutti i giovani, portati in Questura e identificati, sono stati denunciati per ricettazione in concorso e resistenza.

LO SBALLO
Dalle attività successive è risultato anche che uno dei tre giovani era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per questo è stato condotto all’ospedale di Dolo dove gli venivano diagnosticati attacchi di panico e stati ansiosi dovuti all’assunzione di droghe.
Ultimo aggiornamento: 13:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci