Frontale in Romea: sei feriti, tre gravi. Strada chiusa e caos

PER APPROFONDIRE: campagna, frontale, lupia, romea
Frontale in Romea: sei feriti, tre gravi. Strada chiusa e caos
CAMPAGNA LUPIA (VENEZIA) - Sei persone sono rimaste ferite, delle quali tre in modo grave, in uno scontro frontale tra auto avvenuto, poco dopo le 7, lungo la statale Romea nel territorio comunale di Campagna Lupia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I soccorritori hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto tre persone, rimaste bloccate all'interno delle vetture: sono state stabilizzate dal personale del Suem 118 per essere portate in ospedale. Altre tre persone sono rimaste ferite in maniera più lieve. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico. Le forze dell'ordine hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell'incidente.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 15 Luglio 2018, 11:42






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Frontale in Romea: sei feriti, tre gravi. Strada chiusa e caos
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-07-16 09:42:42
Non conosco la dinamica ma ieri ho rischiato grosso a causa di un folle che ha sorpassato (anche a destra, zigzagando) una fila di auto, dove ovviamente il sorpasso era vietato....
2018-07-16 08:07:40
romea = cimitero dei guidatori. La strada è stata voluta da Mussolini per collegare roma con berlino nel ventennio, con macchine che a malapena sfioravano gli 80 km/h e con un numero ridicolo. Ora, visto il grande utilizzo che ne fanno anche i tir per evitare di pagare i pedaggi autostradali, è necessario costruire un'arteria parallela al mare a più corsie per ogni senso di marcia (altrimenti definita autostrada) senza attraversamenti di paesini (che hanno diritto a vivere normalmente) senza incroci, con tutor di controllo, ... etc
2018-07-16 06:44:50
Statale romea, una delle strade statali più pericolose del mondo.....mah...ciao enrico..ciao.
2018-07-15 14:47:28
Ogni giorno ci sono gli arditi del volante, a molti va bene a pochi no. Tra chat e telefonate, si potrebbe fare un ottimo servizio per striscia la notizia.
2018-07-15 14:30:05
Non credo ad un sorpasso, perche' le velocita' non sembrano essere elevate: piuttosto un colpo di sonno, vista la targa foresta ed i bagagli di una delle auto.