Ristoranti, bar, negozi: uno sportello per le false recensioni online

Venerdì 29 Dicembre 2017 di Giuseppe Babbo
A Jesolo creato uno sportello per gestire le critiche su TripAdvisor
9
JESOLO  - Approda anche nel Veneto Orientale la battaglia contro le false recensioni. In particolare tra Jesolo e San Donà, dove negli ultimi tempi si sono registrate diverse segnalazioni di ristoratori ed esercenti che si sono detti danneggiati dalle false recensioni apparse sul web. Una battaglia fino a ieri impari ma che da oggi ha un importante alleato. Si tratta di Sos Recensioni, uno sportello per la gestione delle problematiche relative alla piattaforma di TripAdvisor, nato grazie alla collaborazione avviata da Fipe e lo stesso TripAdvisor. 

«L'obiettivo dell'iniziativa spiega Angelo Faloppa, il presidente di Confcommercio San Donà Jesolo è quello di aiutare le imprese associate a difendersi da quelle recensioni oggettivamente false o fraudolente. Si tratta di un progetto che consentirà di sottoporre al vaglio di TripAdvisor, a livelli superiori e più qualificati dello staff che opera nella sede di Londra, le problematiche che non sono state risolte attraverso i canali normalmente accessibili alle imprese».
  
Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre, 08:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci