Cristiano e la "spa per soli uomini": «Ecco come si diventa manager del sesso»

Martedì 13 Giugno 2017
Cristiano Fabris
8

SAN DONA' - Un sandonatese manager della casa del sesso più gettonata dell'Austria: Cristiano Fabris, 36 anni, originario di Motta di Livenza ma dal 2008 residente a San Donà, è direttore vendite Italia di Wellcum, una delle strutture più grandi d'Europa, a pochi minuti da Tarvisio in Friuli. Ha fatto scalpore la presenza del furgone aziendale con cui Fabris si muove, poiché sulle fiancate riporta immagini di donne allusive e talvolta si trova parcheggiato in centro.
Ma come è approdato alla "spa for men", come definita nel suo biglietto da visita?
«Sono stato contattato - spiega  - per una promozione nel sexy shop che gestisco da 9 anni a San Donà. Ho notato alcuni aspetti da migliorare poiché da Veneto, Friuli ed Emilia arriva il 30% della clientela, da gennaio di quest'anno sono stato assunto come referente per l'Italia».
 

 


Quali mansioni svolge? «L'impegno è per lo più organizzativo. Mi occupo della gestione di promozioni, rapporti con la clientela, pubblicità, cartellonistica, presenza nelle fiere, siamo presenti in manifestazioni con almeno 50mila persone». E poi Fabrizio spiega nei dettagli come è strutturato il Wellcum.




 

Ultimo aggiornamento: 15 Giugno, 13:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci