A4. Triplo schianto in autostrada: in carreggiata volano pezzi di camion

Venerdì 27 Aprile 2018 di Marco Corazza
Schianto in A4
14

Prima due schianti e poi un terzo sull'autostrada A4, lunghe code tra gli svincoli di San Stino di Livenza e Portogruaro. Erano da poco passate le 16 quando due mezzi pesanti si sono tamponati lungo la A4, al chilometro 447 della carreggiata in direzione di Trieste. Nel botto dai due mezzi sono partiti diversi pezzi, finiti poi in mezzo all'autostrada. Nessuno è rimasto ferito ma dalla centrale operativa hanno allertato anche il 118.

TRATTA MALEDETTA - SCONTRO ANCHE NEL VICENTINO Nuovo tamponamento in A4 tra un'auto e un tir: 3 km di coda

Inevitabili le code  - alle 17 fra Cessalto e Portogruaro - per chi si dirige verso est, con diversi mezzi pesanti incolonnati. Due chilometri più avanti si è verificato un altro incidente, sempre tra Tir. Anche in questo caso si è trattato di un tamponamento che fortunatamente non ha provocato feriti. Conseguenze invece per gli utenti che si sono ritrovati nuovamente in colonna. Sul posto sono arrivati i mezzi del soccorso stradale con gli ausiliari del traffico e la Polizia stradale.   

LA LETTERA Pago per viaggiare in A4, ma è sempre bloccata da incidenti: ecco la mia soluzione   

Infine poco prima delle 19 si è verificato il terzo tamponamento al km 443 sempre in A4 tra San Stino e Portogruaro direzione Trieste. Qualche km prima dello schianto che ha coinvolto il tir. Non ci sono feriti ma rimangono i disagi
Dab questa sera devono inoltre riasfaltare il tratto di autostrada interessato dagli incidenti perché nell'impatto tra mezzi pesanti è stato dispersa una grande quantità di gasolio.

Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 09:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci