Controlli a sorpresa nelle scuole: il cane "Sir" scova la marijuana

Venerdì 10 Novembre 2017
Controlli a sorpresa nelle scuole: il cane "Sir" scova la marijuana
17
MESTRE - Un sacchettino con una decina di grammi di marijuana è stato trovato nel cortile di un istituto superiore di Mestre dai carabinieri durante un controllo che ha interessato anche un altra scuola, qui senza alcun esito. I carabinieri si sono avvalsi del supporto di una squadra di cinofili del Nucleo Carabinieri di Torreglia (Padova).

Il cane antidroga "Sir" si è rilevato decisivo dopo che erano stati controllati palmo a palmo androni, aule e pertinenze al fine di ricercare tracce di stupefacente.
Controlli che hanno portato a rinvenire nel cortile una decina di grammi di marijuana, contenuti in un sacchetto che non si esclude, tra le varie ipotesi, possa essere lanciato dalla finestra delle aule nel sottostante giardino, all'arrivo dei carabinieri. L'Arma cercherà ora di appurare se la modica quantità di droga fosse destinata allo spaccio all'interno dell'istituto o detenuto per uso personale da qualche studente. Analoghi servizi verranno predisposti a sorpresa anche nei prossimi giorni presso altri istituti scolastici. 
Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 11:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci