Spacciavano marijuana davanti al supermercato: coniugi arrestati

Spacciavano marijuana davanti  al supermercato: coniugi arrestati
SANTA MARIA DI SALA - I carabinieri, durante un controllo del territorio, hanno arrestato marito e moglie trovati in possesso di tre chili di marijuana e una dose pronta per lo spaccio. I due, Mariana Moldovan, 36 anni, ed il marito Iulian Eugen Moldovan, 38, di origine romena, sono stati notati in un'auto nei pressi di un supermercato a Santa Maria di Sala (Venezia) e quando i militari si sono avvicinati hanno subito dimostrato nervosismo e preoccupazione. Subito perquisiti, nell'auto sono stati trovati tre sacchi contenenti un chilo di marijuana l'uno mentre una dose, già confezionata e pronta per la vendita, l'aveva addosso l'uomo. Durante la perquisizione dell'auto, nel cruscotto, è stato trovato anche un coltello con una lama di 17 centimetri. Altra droga è stata poi rinvenuta nell'abitazione dei due. La coppia è stata fermata e portati in carcere in attesa di convalida. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 20 Settembre 2017, 12:48






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spacciavano marijuana davanti al supermercato: coniugi arrestati
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-09-21 11:03:36
Ma dai con quella faccia pensavo fossero Svedesi... in vacanza ?? Vero elisir francese ?
2017-09-20 18:56:29
Legalizzatela e toglietela dalle mani della criminalità organizzata !!
2017-09-20 17:13:39
Quello che lascia sempre stupefatti in questi episodi di cronaca e' come 2 tipi qualsiasi, e addirittura extraxcomunitari, riescano a rifornirsir di notevolissime quantita' di droga. Cio' porebbe voler dire che in Italia c'e' una quantita' enorme di droga e un altrettanto considerevole numero di grossisti della droga. Per cui basta avere un contatto giusto e anche un pinco pallino si trova a spacciare chili e chili di roba. Incredibile. E mentre questo succede, i nostri governanti passano le ore e i giorni a parlare dello ius soli.
2017-09-20 16:53:40
Un plauso al lavoro dei carabinieri che hanno visto triplicare il loro lavoro dall'apertura delle frontiere con l'est.
2017-09-21 07:58:31
e decuplicare da quando "leggi" troppo interpretabili rimettono in circolazione sempre gli stessi, quasi tutti gli "arrestati" ormai sono pluripregiudicati, vecchie conoscenze, abitue', ma sotto la soglia galera