Parata di bellezza a Jesolo, s'inaugura l'8. edizione di Miss Venice Beach

Venerdì 6 Luglio 2018
Parata di bellezza a Jesolo, s'inaugura l'8. edizione di Miss Venice Beach
1

JESOLO - Una parata di bellezza a Jesolo stasera per inaugurare l'ottava edizione di Miss Venice Beach. Il concorso più ambito dell'estate riparte con una sfilata delle majorette Magic star che oggi alle 20.30, sfileranno assieme a 17 concorrenti da via Altinate fino a piazza Milano. L'originale gara all'insegna della bellezza viene promossa dal comitato locale  e Il Gazzettino come media partner.

«Iniziare la stagione a Jesolo porta sempre fortuna - spiega la conduttrice Elisa Bagordo - tutte le concorrenti hanno il sogno nel cassetto di lavorare nel mondo di moda e spettacolo. Il concorso, infatti, da anni è una vetrina interessante con le giovani che saranno impegnate in cinque uscite: la prima in costume e le altre in cui sarà valutato portamento, eleganza e posa fotografica», con acconciature a cura dei parrucchieri Zoccarato di Jesolo. Nelle passerelle le giovani sfileranno con le borse della nuova collezione dell'azienda Bagghy, i costumi firmati Masquenada, le t-shit di Mima di Rovigo e le creazioni sartoriali Bellmà di Zero Branco, intervallate dalle esibizioni del corpo di ballo Es dance di Mestre. A completare lo show le opere d'arte in vetro di Murano realizzate dai maestri della scuola Abate Zanetti che raccontano la storia del concorso, portate in passerella dall'altissima Aurora Arrigoni, 18enne di Mogliano, trionfatrice della 7. edizione del concorso.

Tra le novità uno spazio tutto social per le concorrenti che nel backstage saranno intervistate dalla vicentina Valeria Zanier Miss Bagghy del 2017 e la mestrina Giorgia Parma che lo scorso anno ha conquistato il titolo di Miss Mima. Non solo bellezza sotto i riflettori ma anche degustazioni gratuite, sempre dalle 20.30 a cura della chef Anna Maria Pellegrino che ha preparato quattro proposte di finger-food a base di vitel tonnè rivisitato e dessert di melone, mettendo insieme la verdura dell'Ortomercato di Chioggia, i prodotti del mare di Coraya, dell'azienda agricola Venturin di Treviso e di Unicarve, associazione dei produttori di carni bovine del Triveneto. Torna anche la sfida tra i fotografi che stasera vede contrapposti Ginevra Scialpi di Venezia e Andrea Rigon di Trebaseleghe. In questa selezione cinque giovani possono staccare il pass per la finalissima che si terrà a Venezia domenica 9 settembre nel corso di una cena di gala a palazzo Cà Vendramin Calergi, sede del Casinò, che si affaccia sul Canal Grande. 

Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 08:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci