Con l'auto sulla spiaggia, soldati
Usa ubriachi restano insabbiati

Domenica 28 Agosto 2016
Con l'auto sulla spiaggia, soldati Usa ubriachi restano insabbiati
30
JESOLO - Finiscono con la macchina sulla sabbia della spiaggia di piazza Marina e perdono le chiavi dell’auto obbligando la polizia locale ad intervenire con un trattore per le rimozione del mezzo, visto che il carro attrezzi non era sufficiente.
Bravata frutto di una serata in cui due cittadini americani della California di stanza alla base militare di Aviano hanno alzato troppo il gomito. I soldati, secondo quanto accertato dalla polizia locale, all’alba si sono recati con la Bmw verso la spiaggia, ma una volta giunti fino quasi in riva al mare sono rimasti insabbiati. I due, in evidente stato di ebbrezza, hanno chiesto prima l’intervento del carro attrezzi che, però, non è stato in grado di rimuovere l’auto anche perché avevano smarrito le chiavi d’accensione. È stato così richiesto l’intervento della Polizia Locale che è giunta nell’arenile di piazza Marina con il supporto di un trattore e con un metal detector per individuare le chiavi dell’auto finite probabilmente in mezzo alla sabbia.

L’auto è stata quindi rimossa e per i due sono scattate due contravvenzioni: la prima di circa 1000 euro per invasione del tratto demaniale della spiaggia e la seconda per ubriachezza molesta. Di quanto accaduto sono stati informati i carabinieri di Pordenone che a loro volta hanno avvisato la polizia militare americana della base di Aviano.
Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 14:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci