Sfilata carri a Chioggia a dispetto dei vandali: Burano superstar

PER APPROFONDIRE: burano, carri, chioggia, sfilata
Sfilata carri a Chioggia a dispetto dei vandali: Burano superstar
CHIOGGIA - Folla e centro città  gremito oggi per il ritorno dei carri allegorici. L’ultima sfilata del genere risale a ben 16 anni fa. All’entusiasmo delle famiglie fanno eco i commenti positivi degli esercenti che, ieri pomeriggio, hanno concluso buoni affari. Per tutti, si è trattato di un evento che merita d’essere replicato ogni anno; eventualmente, da riproporre anche d’estate.
Al corteo, aperto dal carro allestito dagli Amici della fattoria, di Valli, dedicato all’educazione stradale, hanno partecipato 3 carri provenienti da Burano con una fanfara jazz dopo la riparazione dei carri danneggiati dai vandali nei giorni scorsi
 
 


«Avevamo visto giusto. Il corso pieno di gente d’ogni età – commenta il sindaco – conferma che, di tanto in tanto, i chioggiotti avvertono il bisogno di divertirsi. Continueremo su questa strada».

I servizi sul Gazzettino in edicola  il 19 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 18 Marzo 2017, 20:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sfilata carri a Chioggia a dispetto dei vandali: Burano superstar
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-03-19 10:35:04
Un 'altra manifestazione degli indipendentisti veneti ? A no ├Ę la sfilata di carnevale, comunque la stessa cosa...hahahahahahahaahaha.....ciao viva el lion de san marco....ciao.
2017-03-18 21:58:46
Grande giornata e dimostrazione di enorme serietà da parte di Chioggia che ha riparato i carri a tempo record. Complimenti!!!