Dirigente comunale insulta su Fb
Renzi e il Pd locale: «Licenziatelo»

Giovedì 15 Ottobre 2015
Il dirigente comunale e Matteo Renzi
18

CHIOGGIA - Il dirigente all'urbanistica Mohammad Talieh Noori di nuovo nell'occhio del ciclone.

Ieri pomeriggio, in consiglio comunale, il capogruppo del Pd Mauro Boscolo Bisto ha preso la parola per denunciare un vero e proprio attacco politico che Noori avrebbe fatto al partito sul proprio profilo Facebook.

Con definizioni pesanti nei confronti del premier Renzi (definito "mostro di Firenze") e del partito locale (con espressioni come "marchettari").

«Io non sono, per ovvie ragioni - ha spiegato Bisto nel suo intervento - amico sul social network di Noori. Mi è stato però riferito da più persone che sulla sua bacheca era presente un post che attaccava Renzi pesantemente e che faceva anche alcuni riferimenti poco piacevoli al Partito Democratico locale. A questo punto non posso fare a meno di chiedere al sindaco Casson se è ammissibile che un dirigente si esprima in questo modo pubblicamente e se è il caso che rimanga ancora a coprire un ruolo così importante a livello comunale».

Il primo cittadino ha glissato sulla questione: «Faremo delle verifiche e poi vedremo il da farsi», ha commentato.

Non è la prima volta che i democratici e Noori si scontrano. Quando all'urbanistica c'era come assessore Mauro Mantovan, i dissidi erano praticamente all'ordine del giorno.

Più volte il Pd ha chiesto la testa del dirigente, il cui contratto scade, come più volte sottolineato dal sindaco Casson, a maggio del prossimo anno.

Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 09:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci